come posso trovare qualche gay di cui diventare amico? devo andare nei locali??? boh
dove li trovo?
come posso trovare qualche gay di cui diventare amico? devo andare nei locali??? boh
dove li trovo?
Messa giù cosi in modo generico,la domanda... può avere tante risposte.
Io penso che per prima cosa bisogna vedere se uno è dichiarato e non ha problemi a mettersi in gioco, e allora in quel caso secondo me uno non si fa troppi problemi a dire quello che è alle persone che gli sono intorno.
Diversamente, ci sono chat,forum,siti,locali...
sinceramente non so dire quali siano i migliori : in molte chat guardano subito le foto o le prime domande che ti chiedono solitamente sono le preferenze sessuali e soltanto dopo il tuo nome,i tuoi interessi ecc ecc..
In altre spesso capita di finire nel giro delle chattate infinite,in cui per rimediare un appuntamento o uscire con una persona possono passare anche dei mesi...
Boh,forse nei locali essendoci un rapporto diretto,a tu per tu con la persona che hai di fronte riesci subito a parlarci e a conoscerla di persona... Senza dubbio un contatto diretto è molto meglio,perchè ti fai subito un'idea generale della persona che hai davanti (e non perdi tempo in chat). E' altresì vero però che "ghettizzarsi" non è nemmeno una bella cosa,e molte persone che si rischiano di incontrare nei locali sono spesso degli abituè,sopratutto a milano,che sono soliti uscire e girare in quasi tutti i locali,dal giovedì alla domenica....
In definitiva dipende molto anche da quello che uno cerca....
personalmente preferisco il contatto diretto , ma non disprezzo i forum ; le chat invece mi lasciano molto perplesso ultimamente.
concordo in pieno con Dang...
brian, specifica però che tipo di rapporto cerchi , che cosi ti aiutiamo meglio...se cerchi amici, bè direi qua è pieno zeppo!!!;-)
Beh, diciamo che, ad esempio... nella mia situazione... non è per niente facile trovare degli amici vicini. Ci sono ma, ovviamente, non sono dichiarati. Quindi l'unico modo che hanno i ragazzi della mia età che non vivono nelle grandi città è internet, per come la vedo io...
Si può essere tutto ciò che si vuol essere, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere;
Siate liberi nei movimenti, siate liberi, arrendetevi al vostro vero io, siate liberi per voi stessi -
- Queen (Freddie Mercury, Roger Taylor, John Deacon e Brian May) in Innuendo [1991]
GRANDE GIOVE! - Doc di Ritorno al Futuro;
I'm a musical prostitute, dear! - Freddie Mercury
Concordo con Dan... I forum aiutano molto, soprattutto perchè non hai il "contatto diretto" con la persona... Però molte volte è consigliabile conoscerle di persona, perchè si possono capire molte cose che tramite un computer non riescono a trasparire.
I locali gay sono i migliori per fare conoscenza. Dopodichè si può anche vedersi fuori e andare da altre parti. Quindi si può vedere il locale gay come "punto di incontro" per conoscere persone con lo stesso orientamento sessuale.
io cerco conoscenze, amici. non cerco sesso e basta come molti in rete. però fatico a trovare dei gay bresciani in internet....
io però non riesco a trovarli... che balle.
se avete dei contatti bresciani intorno ai 21 anni passatemeli please!
ciao
Anch'io ho un gran bisogno di trovare degli amici gay... Ho provato con le chat ma mi sono reso conto che non fanno per me, da una parte perchè molti cercano solo sesso e dall'altra perchè non me la sentirei di conoscere nella realtà persone trovate su internet, meglio essere prudenti...
Perciò non mi resta altro che frequentare locali gay... Solo che le prime volte dovrei andarci da solo e questo non mi piace molto, non so perchè... Che mi consigliate? Secondo voi potrei andare in un locale da solo senza problemi o è meglio di no?
ragazzi io vi capisco bene xchè vivendo in una piccola realtà del sud dove non esistono locali "tematici" restano solo le chat o i siti...purtroppo in internet si rischia di trovare una serie infinita di "arrapati mentali" che appena sentono la parola amicizia bene che vanno o non ti rispondono più o bloccano il tuo contatto msn...xò io cmq non mollo e spero sempre di trovare ragazzi dotati di cervello e che fanno funzionare anche la testa di sopra oltre a quella di sotto XD...
Quoto...
Ho notato che tra gay è difficile essere amici. Se non ci si piace fisicamente è finita, addio...
Ci sono sicuramente le felici eccezioni, ma specie in Internet è difficile che nasca qualcosa di simile.
Sono mesi che bazzico per la rete, è a parte un ragazzo, di amicizie gay vere e proprie non ne ho strette.
I am the love that dare not speak its name
- "Two Loves" by Lord Alfred Douglas
Segnalibri